- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor, attaccante del Leeds ed ex punta del Milan | (Getty Images)
Noah Okafor è stato uno dei protagonisti positivi dell'estate del Milan: lo svizzero, infatti, ha segnato molto durante le amichevoli dei rossoneri, ma il club ha deciso comunque di venderlo. L'offerta importante del Leeds (intorno ai 20 milioni di euro) è stata ritenuta adeguata da parte della dirigenza rossonera. L'esterno ha rilasciato una lunghissima intervista a 'The Athletic' in cui ha parlato anche del Milan. Ecco un breve estratto.
"Ero al top a Salisburgo", racconta Okafor. "È stato davvero un buon passo avanti per la mia crescita. Poi sono andato a Milano". Lo svizzero racconta di come è andata al Milan: "Lì, c'erano dei piani con me, ma nel calcio non sempre i piani vanno come tutti desiderano. Per me, la cosa più importante è giocare, giocare ogni partita".
Okafor svela anche il perché ha scelto di lasciare i rossoneri e passare al Leeds: "Ecco perché ho preso questa decisione, perché so quali sono le mie qualità, so che devo migliorare ed è per questo che lavoro duro ogni giorno. La cosa più importante è arrivare ogni giorno con il sorriso e dare il massimo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA