- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Nesta (ex difensore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
La leggenda rossonera Alessandro Nesta è stato ospite del podcast 'The BSMT by Gianluca Gazzoli'. Una lunghissima chiacchierata in cui l'ex difensore del Milan ha parlato anche del Diavolo di oggi e non solo. L'ex allenatore del Monza ha parlato benissimo di Thiago Silva: "Un mio erede? Io penso a Thiago Silva, quando me ne sono andato gli ho detto 'guarda che ti diventi più forte di me'. Lo prende il Milan quando non lo conosceva nessuna. Due partite, sono andato da Galliani e gli ho detto che era fortissimo. Mi ha allungato la carriera".
Nesta parla anche della situazione del Milan odierno: "Tare è un direttore con esperienza. Dopo l'uscita di Maldini il Milan non mi è piaciuto, ha perso l'identità forte, non vedevo nulla. La sua storia è stata messa via in un magazzino. Ora si sta riprendendo".
LEGGI ANCHE: Bernardo Silva si muove Jorge Mendes: contatti anche con il Milan. E lo stipendio ...>>>
Gazzoli chiede a Nesta se gli piacerebbe rivedere un giorno Maldini al Milan: "Si. Per me Maldini potrebbe andare ovunque in questo momento, ma secondo me sta a casa perché è fatto per stare al Milan. La vita, le proprietà girano, credo che prima o poi l'amore ritornerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA