- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Capello (ex giocatore ed ex allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Domani alle ore 12:30 il Milan di Massimiliano Allegri tornerà in campo per riscattarsi dopo gli ultimi risultati deludenti contro il Sassuolo di Fabio Grosso e il Napoli di Antonio Conte. Potrà farlo contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, attualmente terz'ultimo in Serie A ma che viene da due vittorie consecutive contro Atalanta e Fiorentina.
A proposito dell'ultimo periodo non felicissimo del Milan di Massimiliano Allegri, caratterizzato dalla brutta sconfitta con gli azzurri in semifinale della Supercoppa Italiana 2025, ha parlato l'ex allenatore dei rossoneri Fabio Capello. Ecco le parole dell'ex tecnico del Diavolo rilasciate durante l'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.
LEGGI ANCHE: De Winter, il Milan ti aspetta: contro il Verona servono risposte tattiche e al mercato
Su Napoli-Milan: «I giocatori mi sono sembrati non convinti, come se volessero liberarsi di questo impegno per lavorare sul campionato. Non mi è piaciuto. Il Milan è secondo, non ha le coppe e può programmarsi. Anche Massimiliano Allegri non mi ha convinto, non ha messo in campo la formazione migliore. È vero che un allenatore vuole far sentire tutti coinvolti, però ...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA