Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista soffermandosi anche sul suo presente e futuro in rossonero
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'ESPN', nel corso dell'ultima puntata del podcast 'The Football Reporters', soffermandosi in modo particolare sul suo presente e sul suo futuro in rossonero. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.
Milan, Musah giura amore ai rossoneri: sugli obiettivi stagionali e su Pulisic ...
—
Sulla stagione con il Milan: "L'obiettivo e il traguardo più vicino per me sono vincere trofei qui al Milan. Questa stagione abbiamo la possibilità di vincere tre trofei. Mi piacerebbe vincerli tutti e tre. E poi andare in Nazionale e vincere altri trofei".
Sull'assenza in Gold Cup: "Onestamente, ero dispiaciuto di non poter andare alla Gold Cup. Gli allenatori erano tutti delusi dal fatto che non ci fossi andato, ma alla fine ho dovuto prendere quella decisione da solo perché avevo bisogno di staccare la spina dopo una stagione difficile. Avevo bisogno di quel periodo di pausa. Alla fine, ho pensato di prendermi quel periodo di pausa in modo da poter essere in forma per continuare l'intera stagione e dare il massimo per il club e la nazionale".
"È stata una decisione molto difficile perché la gente avrebbe potuto facilmente dire 'tutti gli altri stanno giocando, perché tu no?' Ma non c'è nessun altro nel mio corpo, nessun altro nella mia testa. Chiunque mi conosca sa che sono un ragazzo onesto e laborioso, ma quando i tempi sono stati come quelli e non ho potuto continuare a giocare per quell'estate, ho dovuto prendere quella decisione da solo. Nessun altro sa come mi sento e spero che la gente abbia capito la mia decisione: si trattava di prendermi cura di me stesso e di riuscire a tornare e dare il massimo per il resto della stagione".