- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista del Milan) | Getty Images
Luka Modric si è già preso il Milan. In campionato Allegri lo ha sempre schierato, affidando alla sua classe e alla sua leadership le chiavi della squadra. Sebbene abbia 40 anni, il campione croato sta dimostrando una forma fisica eccellente e i ritmi della Serie A paiono ampiamente sostenibili per uno come lui, abituato a giocare ai massimi livelli. Del croato ha parlato anche Adriano Galliani all'interno di un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' (qui l'intervista completa). Allo storico dirigente rossonero - che ha da poco salutato il Monza - è stato chiesto se Modric sia un rimpianto. Il Milan, infatti, avrebbe potuto acquistarlo ai tempi del Tottenham, per esempio. Ecco la sua risposta.
Le sue parole: "Avevamo Pirlo, poi quando è andato al Real è diventato inavvicinabile. Modric è un grandissimo giocatore. Mi ricorda tanto Pirlo. Determinante Rabiot, che è sempre piaciuto tanto a Max".
LEGGI ANCHE: Di Stefano rivela: "Allegri leader, decide e comanda lui. E il giorno del raduno disse a tutti ...">>>
Oltre a Modric, è interessante che abbia citato Rabiot. Questi due centrocampisti sembrano infatti già essere diventati il fulcro del gioco di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA