Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, senti Modric: “Voglio continuare perché mi diverto. L’obiettivo è quello di non fermarsi”

INTERVISTE

Milan, senti Modric: “Voglio continuare perché mi diverto. L’obiettivo è quello di non fermarsi”

Modric carica: 'Stiamo facendo un buon lavoro. L'obiettivo è non fermarsi'
Dopo i 'Gazzetta Sports Award', il centrocampista del Milan Luka Modric (premiato come Leggenda) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano. Ecco una parte delle sue dichiarazioni
Redazione

Nella giornata di ieri sono andati in scena i 'Gazzetta Sports Award' e nel corso dell'evento è stato consegnato il premio come Leggenda 2025 a uno dei più grandi centrocampisti della storia del calcio, ovvero Luka Modric. Il neo regista del Milan ha poi anche rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Gazzetta dello Sport'.

Il pallone d'Oro croato è uno dei punti fermi del Milan di Massimiliano Allegri e questo è testimoniato anche nei numeri: 16 gare disputate in maglia Milan, 1 gol (decisivo contro il Bologna) e 2 assist per i compagni. Nonostante l'età, il talento rimane immenso e in questa nuova tappa della sua carriera sta dimostrando un'applicazione difensiva mai vista prima.


Ecco le sue parole sul presente rossonero, pronunciato in seguito alla consegna del premio: "Mi sento bene, fisicamente e psicologicamente, e mi piace quello che faccio. Voglio continuare così perché mi diverto. Tutto sta andando come volevo. Secondo me stiamo facendo un buon lavoro e l’obiettivo è quello di non fermarsi anche se ci sono tante squadre che lottano per il primo posto. È dura, ma andiamo avanti. Con fiducia".