Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Mirante: “Leao è un campione. E’ maturato molto. Maignan? Ricordo …”

ULTIME MILAN NEWS

Mirante: “Leao è un campione. E’ maturato molto. Maignan? Ricordo …”

Mirante: 'Leao è un campione. E' maturato molto. Maignan? Ricordo ...'
Antonio Mirante, ex portiere del Milan e della Roma, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole su Leao e Maignan
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

In vista della partita tra il Milan e la Roma, 'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato il doppio ex della sfida Antonio Mirante: "Vedo molto bene i rossoneri, solidi e di nuovo compatti. Certo, le assenze di Rabiot e Pulisic pesano. Spero possano responsabilizzare ancor di più Leao: è un campione, può decidere la partita da solo". Queste le aspettative dell'ex portiere sulla sfida.

Poi il parere su Leao: "Un ragazzo solare, sempre sorridente e con colpi da campione. A volte, soprattutto da fuori, può dare l’idea di essere un ragazzino. Invece è maturato molto. Adesso riesce a stare molto più dentro alla gara".


E infine un ricordo su Maignan: "Ricordo un professionista incredibile, come lui ne ho visti pochi in vent’anni di carriera. Maniacale, attento a tutto, quasi ossessivo. Io ero un 'vecchietto', eppure ho imparato tanto da lui che invece era un ragazzo. È straordinario e mi creda, era già leader del gruppo anche senza fascia. Ora da capitano lo sarà ancor di più".