Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Vucetic svela: “Ecco il segreto che ha allungato la carriera a Modric. Ogni giorno…”

INTERVISTE

Milan, Vucetic svela: “Ecco il segreto che ha allungato la carriera a Modric. Ogni giorno…”

Milan, Vucetic: 'Un esercizio ha allungato la carriera Modric'
Vlatko Vucetic, ds dello Sport-Diagnostic Centre di Kinesiologia dell'Università di Zagabaria, ha svelato un retroscena sul centrocampista del Milan, Luka Modric: ecco le sue dichiarazioni
Redazione PM

Nonostante i 40 anni Luka Modric sta dimostrando in questa sua avventura al Milan una forma fisica pazzesca. Il centrocampista croato ha giocato quasi tutte le partite da titolare correndo su tutti i palloni e dimostrando che l'età è solo un numero quando si ha talento.

Milan, il retroscena di Vucetic su Modric

—  

Ma c'è un retroscena sulla brillante condizione fisica dell'ex stella del Real Madrid, lo ha svelato Vlatko Vucetic, direttore dello Sport-Diagnostic Centre della facoltà di Kinesiologia dell'Università di Zagabria. Ecco le sue parole rilasciate in un'intervista a TMW.


Su Modric:"Ogni giorno dell’anno Luka lavora con le bande elastiche. Non è un caso se ancora oggi continua a giocare a questi livelli, a rincorrere gli avversari e muoversi su tutto il campo per l’intera partita. Il micro-dosing è stato il vero segreto per prolungare la sua carriera. Modric è ancora motivato, ancora curioso, ancora affamato. Questo, più di ogni esercizio, è ciò che lo tiene giovane".