PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Ventola: “Allegri? Sono poco fiducioso”. Ecco il motivo
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ventola: “Allegri? Sono poco fiducioso”. Ecco il motivo

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicola Ventola, ex calciatore della Serie A, ha parlato anche del Milan e in particolare del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri

Fa discutere molto il ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. Anche Nicola Ventola, ex calciatore, ne ha parlato durante l'ultima diretta della trasmissione 'Viva El Futbol' insieme ad Antonio Cassano e Lele Adani.

"Sono poco fiducioso, ho visto Allegri temporeggiare anche contro squadre piccole, ma con la Cremonese, ad esempio, ho visto solo un Milan lento e confusionario". Questi i primi dubbi di Ventola su quanto fatto vedere fino ad ora da Allegri. Il Milan, dopo il brutto ko interno contro la Cremonese, ha vinto non subendo gol contro il Lecce. Uno dei tratti distintivi di Allegri.

Milan, Ventola dubbioso su Allegri

—  

Nonostante questo Ventola ha ancora dubbi: "Vedremo se arrivano i risultati, la gestione e la solidità. Perché con la confusione dello scorso anno, magari serve proprio questo al Milan, un po’ di ordine".

Vedremo se Allegri, come ipotizzato dall'ex calciatore tra le altre dell'Inter, potrà davvero dare solidità e ordine al suo Milan dopo una bruttissima stagione.