01:08 min
PIANETAMILAN news milan interviste Trevisani: “Allegri può togliersi soddisfazioni, ma troppo entusiasmo. Scudetto solo se …”
ULTIME MILAN NEWS

Trevisani: “Allegri può togliersi soddisfazioni, ma troppo entusiasmo. Scudetto solo se …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Riccardo Trevisani, giornalsita, ha parlato di Udinese-Milan, di Allegri, dello Scudetto e non solo durante il programma 'Pressing' di Mediaset

Si continua a parlare molto del Milan e soprattutto di Massimiliano Allegri. Negli studi di 'Pressing' presente anche Riccardo Trevisani: "Se gioca 25 partite come Udinese-Milan il carro di Allegri avrà tante persone, ma è diversa dalla vittoria contro il Bologna", questo il parere del giornalista che poi continua.

Milan, Trevisani su Allegri 

—  

"Ha giocato molto bene il Milan a Udine, giocando così si toglierà tante soddisfazioni, ma secondo me l'entusiasmo ora è troppo eccessivo". Questo il pensiero del telecronista che non è ancora totalmente sicuro del Milan di Allegri, tanto che, a domanda diretta se i rossoneri si sono da Scudetto, Trevisani risponde così: "Per me il Milan è da Scudetto a quota bassa, a quota alta no".

Per il Milan sono in arrivo due sfide molto importanti che potrebbero dare già delle risposte. I rossoneri, dopo la partita di domani contro il Lecce di Coppa Italia, infatti, giocheranno in campionato contro il Napoli e la Juventus.