Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Theo Hernandez: “Davano l’Inter favorita, adesso chi sono i campioni?”

Theo Hernández AC Milan Milan-Atalanta 2-0 Serie A 2021-2022

Theo Hernandez, terzino rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni a 'Sky Sport' dopo aver vinto lo scudetto con il Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Theo Hernandez ha rilasciato delle dichiarazioni.

Da quando hanno creduto allo scudetto: "Ci credevamo da sempre. Dopo c'è gente che parlava, che l'Inter era favorita...Adesso voglio vedere cosa dicono. Siamo felici di aver vinto questo scudetto, dobbiamo continuare così".

Su qual è l'immagine della stagione: "L'immagine migliore sono i tifosi. Hanno creduto in noi dal primo momento, adesso abbiamo visto la gente che c'era, era incredibile. Vogliamo ringraziare i tifosi che sono stati con noi dal primo momento".

Se in futuro il Milan può tornare tra i grandi anche in Europa: "L'importante è che abbiamo vinto il campionato oggi. Adesso abbiamo un mesetto di riposo, il prossimo anno daremo tutto con questa squadra incredibile. Con questo scudetto, il prossimo anno daremo tutto".

Se vuole ringraziare qualcuno del Milan : "A Paolo. Ringrazio Paolo perché è lui quello che mi ha preso, che mi ha detto che sono un giocatore forte. Voglio ringraziare lui".

Su Leao: "E' normale che due giocatori forti si sentano bene in campo. Leao è incredibile, è migliorato come me. Adesso siamo una coppia incredibile. Chi è più veloce tra me e lui? Non lo so, questo dobbiamo vedere (ride, ndr)".

Sul momento decisivo della stagione: "Non ti so dire. Noi abbiamo lavorato dal primo giorno. Ci abbiamo sempre creduto. Anche i tifosi stavano con noi e grazie a quello abbiamo dato tutto. Poi la gente diceva che l'Inter vinceva il campionato, adesso voglio vedere cosa dicono adesso".

Se l'Inter data per favorita ha caricato il Milan: "Per quello abbiamo vinto il campionato. Adesso chi è il campione? Noi". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di