- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JUNE 04: Paolo Maldini and Theo Hernandez at the end of the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Theo Hernandez, per ben sei anni, è stato una vera e propria colonna portante, ed importante, del Milan. Dopo la sua cessione all'Al-Hilal, avvenuta in estate, l'ex terzino rossonero non ha più rilasciato dichiarazioni. Intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' di oggi, Theo Hernandez è tornato a parlare del giorno in cui parlò per la prima volta con Paolo Maldini, soffermandosi anche sul rapporto instaurato nel corso del tempo. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva Thiago Silva? Ecco la decisione della dirigenza rossonera
Sulla scelta di Maldini:
"Il giorno in cui mi ha chiamato per incontrarci è stato il più bello della mia vita sportiva. Mi raggiunse a Ibiza e parlammo di fronte a un’aranciata. Non volevo crederci. Se sono diventato ciò che sono, e anche il difensore del Milan con più gol, è grazie a lui. Tuttora siamo sempre in contatto. La sua maglia con dedica mi emoziona: “Theo, il mio degno erede”".
© RIPRODUZIONE RISERVATA