© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 14: Theo Hernandez AC Milan arrives before the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Theo Hernandez, per ben sei anni, è stato una figura importante del Milan. Intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport di oggi, l'ex terzino rossonero, ora all'Al-Hilal, è voluto tornare a parlare della sua cessione, avvenuta nell'ultima sessione di calciomercato. Parole dure del francese nei confronti della dirigenza rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:
Il suo post d’addio fu polemico: «La direzione che ha preso il club e alcune decisioni non rispecchia- no i valori e l’ambizione che mi hanno portato qui».
"È la verità. Quando sono arrivato c’erano Massara, Boban e Maldini, il mio idolo. Ibra è un top, ma dopo Paolo è cambiato tutto in peggio».
Se si è sentito abbandonato dal Milan:
"Avrei meritato un trattamento migliore. Non me l’aspettavo. Alcuni compagni mi spingevano a restare, ma quando un dirigente ti chiama e ti dice “se resti qui ti mettiamo fuori rosa” io che cosa posso fare? Cerco altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA