- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 22: Leon Goretzka of FC Bayern München runs during the Bundesliga match between FC Bayern München and SC Freiburg at Allianz Arena on November 22, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
In queste ultime settimane è stato accostato prepotentemente al Milan il nome di Leon Goretzka, centrocampista classe '95 del Bayern Monaco che andrebbe in scadenza di contratto a giugno 2026. Il centrocampista dei bavaresi però, sarebbe tentato dalla possibilità di lasciare il Bayern Monaco già in questa sessione invernale di calciomercato. Su di lui, oltre il Milan, sembrerebbe esserci l’Atletico Madrid, fortemente interessato al calciatore. Il centrocampista tedesco ha deciso di lasciare alcune dichiarazioni legate al suo futuro durante l'intervista ai microfoni di Die Zeit.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan non molla Mateta: i rossoneri pronti a soffiare il calciatore al…
Milan, le parole di Goretzka a Die Zeit: “Cambiare campionato è un’opzione ovviamente, trovo entusiasmante andare all’estero. Ci ho già pensato due volte in passato e ho consapevolmente scelto di non farlo fino ad ora. So di trovarmi in una zona di comfort a Monaco. Fare un passo all’estero sarebbe anche un passo importante per la mia crescita personale. Vivere qualcosa di nuovo arricchirebbe la mia vita“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA