- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan continua con la sua ottima prima parte di stagione in campionato. I rossoneri di Massimiliano Allegri sono al momento al secondo posto in Serie A, dietro un solo punto all'Inter. Contro il Cagliari è bastato il gol di Leao nella ripresa per portare a casa i tre punti. Durante il secondo tempo c'è stato anche l'esordio con il Diavolo di Niclas Fullkrug.
L'attaccante è arrivato da pochi giorni in prestito con diritto di riscatto dal West Ham. L'ex punta Paolo Di Canio ne ha parlato così a Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Bartesaghi sorprende sempre di più: per il Milan è una certezza anche in difesa. Da braccetto ...
"Fullkrug è un guascone, è empatico.. Ha faticato e ha avuto tanti infortuni al West Ham: 5 o 6 infortuni muscolari in un anno e mezzo. Qui al Milan deve staccare, è uno dominante: va gestito bene perché è uno che può fare la differenza. Tra lui e Lofuts-Cheek, 1.90 e 1.90, cominci non solo sui calci piazzati ma anche su giocate libere a fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA