Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, senti Di Canio: “Fullkrug deve staccare, è uno dominante. Può fare la differenza”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Di Canio: “Fullkrug deve staccare, è uno dominante. Può fare la differenza”

Milan, senti Di Canio: 'Fullkrug deve staccare, è uno dominante. Può fare la differenza'
L'ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio ha parlato dell'impatto di Fullkrug al Milan. Ecco le parole dell'ex punta sul rossonero. Dall'estratto da Sky Sport
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan continua con la sua ottima prima parte di stagione in campionato. I rossoneri di Massimiliano Allegri sono al momento al secondo posto in Serie A, dietro un solo punto all'Inter. Contro il Cagliari è bastato il gol di Leao nella ripresa per portare a casa i tre punti. Durante il secondo tempo c'è stato anche l'esordio con il Diavolo di Niclas Fullkrug.

L'attaccante è arrivato da pochi giorni in prestito con diritto di riscatto dal West Ham. L'ex punta Paolo Di Canio ne ha parlato così a Sky Sport.


"Fullkrug è un guascone, è empatico.. Ha faticato e ha avuto tanti infortuni al West Ham: 5 o 6 infortuni muscolari in un anno e mezzo. Qui al Milan deve staccare, è uno dominante: va gestito bene perché è uno che può fare la differenza. Tra lui e Lofuts-Cheek, 1.90 e 1.90, cominci non solo sui calci piazzati ma anche su giocate libere a fare la differenza".