- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 15: Adrien Rabiot of AC Milan celebrates after scoring the his team's third goal during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo e attuale tecnico del Marsiglia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Viva El Futbol" dove ha parlato di Adrien Rabiot, suo ex centrocampista ora al Milan. De Zerbi non ha fatto altro che elogiare il francese, riferendo anche che lo scorso anno era il numero 10 del Marsiglia. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Rabiot è quello che sta vedendo, sposta gli equilibri. E' un giocatore completo perchè sa fare tutto, sa difendere, sa attaccare, sa attaccare lo spazio. E' anche un bravo ragazzo, purtroppo a Marsiglia è finita nel modo che non volevamo, nè noi e penso nemmeno lui.
LEGGI ANCHE: Milan, che succede a Pulisic? Appannamento evidente. È il momento di tornare a correre >>>
Ci ha permesso di arrivare in Champions League. L'anno scorso con noi era il nostro numero 10. Giocava tra le linee ed era un ruolo che lo interpretava a modo suo. Qui Rabiot faceva la differenza. Adrien non è un vero numero 10, ma l'anno scorso ha fatto il record di gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA