01:29 min
PIANETAMILAN news milan interviste Chaka Traorè: “Sono innamorato del Milan. Credo di potere tornare in prima squadra”
ULTIME MILAN NEWS

Chaka Traorè: “Sono innamorato del Milan. Credo di potere tornare in prima squadra”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'attaccante del Milan Futuro Chaka Traorè ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero: la voglia di tornare in prima squadra e non solo. Ecco le sue parole

"Sono contento di essere tornato a disposizione della squadra e dei miei compagni". L'esterno del Milan Futuro Chaka Traorè ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "In questo momento avevano bisogno di me. Spero di non infortunarmi più, serve continuità e dare una mano alla squadra". L'attaccante rossonero parla anche della società: "Al Milan ci insegnano i fondamentali, essere umili, il coraggio. Cresci come giocatore e come uomo. Io sono a disposizione del mister e della società per lavorare. La società sa che sono tra gli 'anziani' che possono dare una mano ai giovani che sono qui".

Milan, le parole di Chaka Traorè

—  

Anziani tra virgolette visto che Chaka Traorè è un classe 2004. L'attaccante ha giocato anche 4 partite con la prima squadra segnando anche due gol: "So cosa si prova a giocare nella prima squadra del Milan e quale emozione si può vivere entrando nello stadio e sentire il proprio nome pronunciato dai tifosi. Spero che tutti i ragazzi possano vivere quell'emozione. Io a Milanello sono contento, credo di potere tornare in prima squadra".

L'attaccante conclude: "Sono consapevole delle mie qualità. Sono innamorato del Milan, di questa società. Sono uno dei ragazzi fortunati ad essere arrivati qui. Spero di fare grandi cose anche con la prima squadra. Serve continuità e meno infortuni. Lavorando si può raggiungere qualsiasi obiettivo".