- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante), è un nuovo calciatore del Milan | (Getty Images)
Giuseppe Bergomi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Sky Calcio Club', soffermandosi in modo particolare su Christopher Nkunku, nuovo attaccante del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Il Milan è andato alla ricerca col talento di un gioco europeo. Ha tutti giocatori da uno contro uno, anche Nkunku lo è. Lui può fare il centravanti, ma non lo è, è un giocatore di qualità. Saelemaekers non è una punta, ma è un giocatore offensivo bravo che ti dà anche equilibrio. È un calcio che a me piace quando vedi questi tipi di giocatori, poi è ovvio che devi trovarci l’equilibrio, in difesa e a centrocampo. Secondo me questa squadra in avanti è forte".
Su Kevin De Bruyne: "Andiamo su un terreno scivoloso, col Sassuolo viene esaltato da tutti, poi ci accorgiamo che non ha più quella velocità di palla, quel cambio, ma siamo all'inizio. A noi piace vedere quando finge di calciare e poi imbuca, sono giocate che restano e piacciono, ma non possiamo paragonarlo a quello di 3 anni fa, pure negli ultimi due anni era calato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA