Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Ravezzani: “Rabiot e Modric, fenomeni straordinari. Forse Cardinale ha capito”

UDINESE-MILAN

Milan, Ravezzani: “Rabiot e Modric, fenomeni straordinari. Forse Cardinale ha capito”

Milan, Ravezzani: 'Rabiot e Modric, fenomeni straordinari. Forse Cardinale ha capito'
Il giornalista Fabio Ravezzani analizza la vittoria in trasferta del Milan contro l'Udinese. Le parole su Modric, Rabiot e Cardinale. Ecco il suo pensiero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan vince e convince contro l'Udinese. Un 3 a 0 senza discussioni con i rossoneri che non soffrono in difesa e che creano tanto in attacco. Terza vittoria di fila senza subire gol per la squadra di Massimiliano Allegri. "Il Milan fa una partita eccellente. Non ha perso un colpo, nelle ultime partite nessuno gli riesce a segnare". Il giornalista Fabio Ravezzani analizza proprio la vittoria in trasferta dei rossoneri: "Va detto che il Milan di Allegri è solido, ha idee chiare, ha un undici titolare chiaro con minime variazioni", dice il direttore di 'TeleLombardia' sul canale 'YouTube' di 'QSVS'.

Milan, Ravezzani su Modric e Cardinale

Ravezzani continua analizzando i singoli: "Il problema centravanti è evidente perché Gimenez è in una crisi psicologica enorme. Non può essere il giocatore che sbaglia tutti questi gol". Poi parole veramente importanti su Rabiot e Modric: "Il Milan ha due fenomeni straordinari a centrocampo: uno è Modric e l'altro è Rabiot. Sono due professori che fanno girare meravigliosamente la squadra. Con due così il Milan può andare lontano, senza dimenticare le alternative".


E infine una chiusura sul mercato e la filosofia di Cardinale e RedBird: "Il Milan spesso criticato per il mercato, è la vera grande sorpresa del campionato, con due giocatori che vanno contro la filosofia di Cardinale. Per vincere ci vogliono giocatori forti e bravi attorno ai quali costruire i giovani. Meglio tardi che mai, sembra che il Milan e Cardinale lo abbiano capito".