- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista Milan, qui in Lecce-Milan) | Serie A News (Getty Images)
"È stata una classica Allegrata la vittoria contro il Lecce. Su Allegri, dopo la Cremonese, si sono scatenati tutti i bombardieri, ma la stagione dipende anche dalla società". Fabio Ravezzani, giornalista, ha parlato della partita tra Lecce e Milan, di Allegri, Modric e Nkunku. Ecco le sue parole a 'QSVS' su 'YouTube': "Era ingeneroso attaccare Allegri dopo la Cremonese. Vittoria contro il Lecce con un Allegrata. Era la partita più difficile da affrontare, visto che non c'erano i giocatori migliori in campo come Leao e Pulisic, poi il mercato. Insomma una situazione difficile e un clima di negatività. Non era facile".
Ravezzani continua: "Allegri schiera una squadra compatta, senza prendere gol. Il Milan era misera cosa in attacco. Allegri ha avuto il coraggio di puntare su Loftus-Cheek ed è riuscito a vincere. Modric è l'unico di classe e fa la differenza. Bisognerà vedere se riuscirà a reggere".
"Va dato anche un po' di ottimismo: l'attacco dovrebbe essere di alta qualità. Nkunku ha qualità, ha numeri tecnici, a condizione che stia bene. Con Pulisic, Leao, il Milan si presenta con un attacco eccellente. Le fasce rimangono il problema. Anche la difesa è scarsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA