- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Ho lavorato duramente quest'estate. Non è che mi sia semplicemente preso una pausa". Christian Pulisic spiega la sua assenza estiva con la nazionale statunitense. L'attaccante del Milan ha parlato anche della sua salute: "Volevo assicurarmi che il mio corpo fosse pronto per iniziare la stagione, volevo iniziare alla grande, e ho lavorato duramente", queste le sue parole riportate da Prosoccerwire.
L'attaccante non è al meglio per un problema alla caviglia, ma ha giocato uno scampolo di partita contro l'Ecuador, non ci dovrebbero essere quindi problemi. Pulisic ha parlato anche dell'inizio di stagione con il Milan: "È solo questione di costanza e di impegno, ed è bello vedere i risultati e giocare bene. Ma è solo l'inizio della stagione. Ho ancora molto da realizzare".
LEGGI ANCHE: Leao, Gazzetta: "Il piano non ha funzionato". Numeri troppo bassi? E il Milan spera ...>>>
Nonostante l'errore dal dischetto contro la Juventus, la partenza stagionale di Pulisic è stata davvero importante. L'attaccante rossonero, al momento, è uno dei punti di riferimento del Milan di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA