Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan primavera, Pseftis: “Parato un rigore, felice di aver aiutato la squadra”

CAIRATE, ITALY - JANUARY 25:  Goalkeeper Fotios Pseftis in a ction during an AC Milan U19 training session at Milanello on January 25, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Fotios Pseftis, portiere del Milan primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine di Milan-Empoli

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, Fotios Pseftis ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Milan-Empoli. Queste le sue parole: "Prima di tutto facciamo un buon lavoro con il nostro preparatore dei portieri perché vediamo i video, sappiamo dove l'attaccante deve tirare. Prima del rigore ho avuto anche l'istinto che lui tirasse a sinistra e ho parato. Sono felice di aver aiutato la squadra ad aver vinto la partita. Abbiamo finito la prima parte del campionato più forti di come abbiamo iniziato. Questa vittoria ci dà più fiducia per continuare il campionato forte". Milan, le top news di oggi: vince la primavera. Piace Scamacca.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di