Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan primavera, Nasti: “Un onore allenarsi con grandi giocatori come Ibra”

GENOA, ITALY - DECEMBER 11: Marco Nasti of Milan celebrates after scoring a goal during the Primavera 1 match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio 3 Campanili on December 11, 2021 in Bogliasco, Genoa, Italy. (Photo by AC Milan via Getty Images)

Marco Nasti, attaccante del Milan primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Marco Nasti ha rilasciato delle dichiarazioni. Queste le parole dell'attaccante del Milan primavera.

Sulla ripartenza: "Non è stato facile ripartire dopo un mese di stop. Arrivavamo da alcune belle vittorie, però abbiamo ripreso bene e siamo pronti per la ripresa del campionato".

Sul momento: "Vogliamo continuare sulla strada intrapresa prima dello stop del campionato. Io cerco sempre di mettermi a disposizioni del mister e della squadra".

Sugli allenamenti con la prima squadra: "E' un onore allenarsi con grandi giocatori come Ibrahimovic, Leao, Tomori e Romagnoli. Ti aiutano e ti danno morale".

Sui prossimi impegni ravvicinati: "Giocare il sabato e poi durante la settimana è un grande stimolo anche perchè gioca meno. Giocare così tanto ci aiuta a lavorare sull'intensità".

Sul derby: "Tutte le partite sono importanti, ma sappiamo che il derby è sempre una partita molto sentita e noi scenderemo in campo con la voglia di dimostrare che siamo più forti". Milan, le top news di oggi: nuovo infortunio. Kulusevski nel mirino.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di