- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Federico Colombo, difensore classe 2007, ha parlato dei suoi anni nelle giovanili del Milan: "Devo dire che sono passati molto velocemente. Secondo me ho avuto fortuna a cambiare ogni anno allenatore, ognuno mi ha dato qualche consiglio che mi porto ogni giorno oggi negli allenamenti". Queste le parole del giocatore del Milan Primavera a 'Milan TV'. Colombo continua: "Ritengo assolutamente che il Milan sia una grande famiglia. Allenandoci tutti i giorni insieme, si passa più tempo insieme".
Colombo ha parlato anche del suo ruolo: "Fin da piccolo sono partito come difensore centrale, poi mi hanno anche spostato a terzino per risaltare di più la mia corsa. Penso di trovarmi in tutti e due i ruoli, credo che quello che mi viene meglio è il centrale".
LEGGI ANCHE: I tifosi del Milan sognano: Tonali può davvero tornare? L'esperto: "Discorso relativo a ...">>>
E infine belle parole per Matteo Gabbia: "Nelle volte in cui mi sono allenato con loro mi ha dato consigli soprattutto sul come prendere posizione su porta, sulla fase di non possesso, fondamentale per un difensore, e di pensare alle peggiori ipotesi perché da difensore bisogna sempre tenere l’attenzione alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA