- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Rivoluzione: è questa la parola che Carlo Pellegatti usa nel suo ultimo video su 'YouTube'. Il giornalista parte dal cambio in campo del Milan con il ritorno di Allegri: "Rivoluzione, restaurazione di Allegri con un Milan più compatto, attento. Deve subire poche reti. Una difesa che vede un Gabbia sempre più autorevole, ha catalizzato tutti i palloni".
Il tifoso rossonero continua e si sposta sul centrocampo e l'attacco: "Entrato benissimo anche Ricci nel momento più delicato contro il Bologna. Presenza di classe, autorevolezza e personalità. Siamo sicuri che anche Gimenez possa tornare il centravanti che segni senza pensarci. Al momento manca la fiducia".
Poi l'altra rivoluzione che potrebbe essere in dirigenza e in proprietà: "Cardinale vuole rivoluzionare il Milan con il ritorno di Adriano Galliani. Proprietà e Steinbrenner? Al momento non ci sono novità". Pellegatti ha parlato di una possibile new company con i proprietari dei New York Yankees (ecco le sue parole e la nostra posizione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA