- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere rossonero), qui durante Milan-Roma 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Dopo il commento su Milan-Roma 1-0, Carlo Pellegatti ha parlato dei singoli e in particolare di Pavlovic e Maignan. Ecco il commento sul difensore serbo: "Pavlovic sta diventando sempre più importante. Mi ricorda sotto tanti aspetti il grande campione che è stato Stam. Me lo ricorda nel colpo di testa, nella corsa, nell'anticipo. Pavlovic è stato un grandissimo acquisto. Se lo lasci dietro con giocatori che lo proteggono è straordinario".
Il giornalista, nel suo video su 'YouTube', parla anche di Mike Maignan, che ha parato il rigore a Dybala: "Ogni tanto leggo qualcuno che discute Maignan. Ho sentito brontolii su giocatori come Seedorf, Rui Costa, Albertini ... Maignan non si discute e lo si rischia di perdere, secondo i colleghi francesi, per il comportamento del Milan dello scorso anno. Prometterli una cifra e poi cambiare idea. Poi scomparire".
Il tifoso rossonero conclude la sua analisi: "Non ci si comporta così come Maignan. Sarà complicatissimo recuperare il rapporto con il portiere. Nessuno lo può sostituire. Si può tentare con Caprile, ma non si può perdere Maignan, non scherziamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA