- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Napoli 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il giornalista Carlo Pellegatti gioisce per la grande partenza stagionale del Milan: "Era da due anni che non vedevo il Milan in testa alla classifica. La scorsa stagione è stata talmente frustrante, che ogni tanto mi rivedo la classifica, mi tranquillizzo", parla così il tifoso rossonero su 'YouTube'. Poi un retroscena su Allegri: "Sono contento di avere da sempre Allegri. Mandai anche un messaggio ai dirigenti del Milan: 'Prendete Allegri e Ambrosini'. Era il 16 dicembre del 2024. Con Allegri ho un allenatore vero, un gestore. Ieri mattina colazione obbligatoria per i giocatori alle 9 a Milanello. Il Milan gioca bene, ma andate a vedere come giocava il Milan nel 2010-11, giocava bene".
Pellegatti parla di quello che potrebbe essere il sogno di Modric: "Non è venuto a svernare. Secondo me ha un sogno: vincere lo Scudetto, tornare in Champions League e chiudere la carriera in Europa con i rossoneri e magari giocare anche a Madrid. Secondo me è il suo grande sogno, è un mio pensiero".
LEGGI ANCHE: Scaroni: “Nuovo stadio per Milan e Inter a San Siro, un lungo percorso e quello che succederà” >>>
Poi conclude: "Rabiot e Modric sono due campioni che avrebbero potuto giocare nel Milan di Sacchi, nel Milan di Capello, nel Milan di Ancelotti. Oggi ce li godiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA