Adriano Galliani, ex dirigente del Milan, ha parlato della vendita dello stadio San Siro alla società rossonera e all'Inter. Ecco le sue parole a TMW
VIDEO - Milan, Sala: "No a San Siro. Progetto stadio nella stessa area" | PM
Ormai è ufficiale: lo stadio San Siro sarà di proprietà del Milan e dell'Inter dopo la decisione nella notte del Consiglio Comunale. Un passo in avanti fondamentale per il nuovo impianto dei rossoneri e dei nerazzurri. Adriano Galliani, ex dirigente del Milan che ha vinto tutto e passato tanti bei momenti al 'Meazza', ha parlato proprio della prossima demolizione di San Siro e la costruzione del nuovo stadio di Milano.
Milan, stadio San Siro: parla Galliani
"Sono molto felice di questa saggia decisione del Consiglio Comunale che consente così a una città come Milano, già all'avanguardia in tanti settori, di esserlo anche in questo con la costruzione di uno stadio nuovo", queste le parole a Tuttomercatoweb.
LEGGI ANCHE: Scaroni: “Nuovo stadio per Milan e Inter a San Siro, un lungo percorso e quello che succederà” >>>
Galliani poi ricorda anche i momenti legati allo stadio San Siro: "Sono molto legato a San Siro e l'ho sempre difeso ma il Meazza ha quasi 100 anni e non ha più le caratteristiche per le partite UEFA. Molto bene che sia stata presa una decisione come questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA