Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Leoni? Chiudi gli occhi e pensi a Nesta. Morata, so che …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Leoni? Chiudi gli occhi e pensi a Nesta. Morata, so che …”

Milan, Pellegatti: 'Leoni? Chiudi gli occhi e pensi a Nesta. Morata, so che ...'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan tra Giovanni Leoni ed Alvaro Morata
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul calciomercato del Milan, tra Giovanni Leoni ed Alvaro Morata. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti sogna Leoni: "Tare e Allegri al lavoro". Poi il retroscena su Morata

Su Giovanni Leoni: "Il nome più caldo che desidererei è quello di Giovanni Leoni, il 2006 del Parma. Sarebbe importante prenderlo, nonostante ci sia la concorrenza dell'Inter. Tare e Allegri stanno lavorando per portarlo in rossonero. È uno di quei giocatori che chiudi gli occhi e ti viene da pensare a Nesta, non come qualità ovviamente. Bisogna vedere cosa ne pensa Carlos Cuesta, ma ci sono dei risvolti economici importanti. Con Xhaka il Milan non va verso il prezzo che vuole il Bayer Leverkusen, così come ha lo stesso atteggiamento per Javi Guerra. Con il Parma credo che non si debba trattare anche perché i soldi di Reijnders da qualche parte dovremmo metterli. Ne parlano tutti bene sul piano umano. Non sono molto ottimista sul fatto che si chiudano le trattative entro otto giorni".


Su Alvaro Morata: "C'è un nome che ricorre in queste ore, quello di Alvaro Morata. Non vuole rimanere al Galatasaray, se n'è andato dal Milan parlando chiaro. La scorsa stagione è stata da cancellare in generale, penso la peggiore della storia. Non ricordo tutti gli episodi negativi uno dietro l'altro, una gestione pessima della situazione. Per questo motivo Morata ha ben presto capito che tutto è cambiato con l'arrivo di Tare ed Allegri. Il Milan da quello che ho capito vorrebbe un attaccante diverso, forte. Fin quando non lo prenderà qualcun altro io spero in Kean".