- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante un seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ieri è riiniziata la Serie A: in campo Juventus, Inter, Napoli e Fiorentina. Bellissimo il derby d'Italia finito 4-3 per i bianconeri, mentre la squadra di Conte ha dominato per gran parte della partita portandosi avanti 3-0 e resistendo al tentativo finale di rimonta della Viola. Gara finita 1-3 per i partenopei.
"Appena Hojlund ha segnato mi sono arrivati messaggi dicendo quanto sia forte il danese". Il giornalista Carlo Pellegatti racconta su 'YouTube'. L'attaccante, più volte accostato al Milan in estate, è stato l'autore del 2-0 del Napoli. Il tifoso rossonero continua: "Dobbiamo semplicemente sperare che Nkunku sia forte, o più forte di Hojlund".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il talento in uscita dal Real Madrid? Che occasione per il Diavolo>>>
Il pensiero di Pellegatti su Nkunku: "Speriamo di dire che Nkunku sia una grande giocatore, che si adatti subito e che faccia meraviglie anche con il Milan". Quanto potrebbe giocare questa sera contro il Bologna? "Oggi magari avrà mezz'ora di partita. Spero sia un giocatore decisivo e forte", chiude Pellegatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA