Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Hojlund? Dobbiamo sperare che Nkunku sia …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Hojlund? Dobbiamo sperare che Nkunku sia …”

Milan, Pellegatti: 'Hojlund? Dobbiamo sperare che Nkunku sia ...'
Carlo Pellegatti, giornalista tifoso del Milan, parla del gol di . Hojlund con il Napoli e un paragone con Nkunku, attaccante del Diavolo. Ecco il suo pensiero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ieri è riiniziata la Serie A: in campo Juventus, Inter, Napoli e Fiorentina. Bellissimo il derby d'Italia finito 4-3 per i bianconeri, mentre la squadra di Conte ha dominato per gran parte della partita portandosi avanti 3-0 e resistendo al tentativo finale di rimonta della Viola. Gara finita 1-3 per i partenopei.

Milan, Pellegatti su Nkunku

"Appena Hojlund ha segnato mi sono arrivati messaggi dicendo quanto sia forte il danese". Il giornalista Carlo Pellegatti racconta su 'YouTube'. L'attaccante, più volte accostato al Milan in estate, è stato l'autore del 2-0 del Napoli. Il tifoso rossonero continua: "Dobbiamo semplicemente sperare che Nkunku sia forte, o più forte di Hojlund".


Il pensiero di Pellegatti su Nkunku: "Speriamo di dire che Nkunku sia una grande giocatore, che si adatti subito e che faccia meraviglie anche con il Milan". Quanto potrebbe giocare questa sera contro il Bologna? "Oggi magari avrà mezz'ora di partita. Spero sia un giocatore decisivo e forte", chiude Pellegatti.