- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Nessun gol da Nkunku nessuno da Gimenez. Oggi l'intenzione del Milan è di non prendere nessuno a gennaio, ma è indubbio che senza i gol delle punte diventa complicato il lavoro di Allegri". Carlo Pellegatti chiaro sul momento dell'attacco del Milan. Il giornalista fa il punto su 'YouTube': "Non so se arriverà qualcuno. Dobbiamo capire la situazione Nkunku".
Il tifoso del Milan analizza in particolare Nkunku: "Per giudicarlo servono 3/4 partite da titolare di fila. Serve un attaccante con la fame, l'ossessione del gol. Gimenez è un eccellente giocatore, ma non mi sembra un giocatore feroce, cattivo sotto porta".
LEGGI ANCHE: Rabiot sposta mari e monti: i numeri del Milan in difesa senza il francese preoccupano>>>
Pellegatti conclude la sua analisi: "Dobbiamo capire la risposta da Nkunku per capire se il giocatore francese possa garantire pericolosità e ricerca del gol, l'ossessione del gol. Fino a questo momento ha giocato poco. Presto per giudicarlo. Speriamo che la ricerca di un altro attaccante venga fermato dai gol di Nkunku". Vedremo se Nkunku giocherà titolare contro l'Atalanta o la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA