© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Torriani (portiere AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty ImagesLorenzo Torriani (portiere AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images
Resta caldo il futuro della porta del Milan: il rinnovo di Mike Maignan (scadenza giugno 2026) sembrerebbe essere sempre più difficile e lontano. Per questo inizio ad arrivare i primi nomi che potrebbero prendere il posto del francese tra i rossoneri. "Io continuo a dire, quando pensate a un altro portiere al posto di Maignan: Atobolu, Caprile, Suzuki, faccio dei nomi. Sono un upgrade o un downgrade?". Questa la domanda del giornalista Carlo Pellegatti.
Il tifoso del Milan parla anche della possibilità di vedere Torriani titolare a partire dalla prossima stagione: "Mi parlano di Torriani: è una grande promessa, mi ricorda Cudicini nel suo essere calmo. Però in questo momento dare via Maignan, non capisco perché, quando sono bravi li mandiamo via? Va bene. Affidiamo la porta in Champions League a Torriani? In questo momento mi sembra un'ipotesi azzardata. Non l'abbiamo mai visto giocare con continuità, va visto nelle 3/4 partite, come reagisce agli errori", queste le parole di Pellegatti su 'YouTube'.
LEGGI ANCHE: L'infortunio di Saelemaekers può essere un macigno per il Milan: Athekame incognita. E il mercato ...>>>
Il giornalista conclude il suo pensiero: "Quando voi pensate a un portiere al Milan al posto di Maignan, lascio a voi giudicare se è un downgrade o un upgrade. Un miglioramento, se mandi via Maignan, secondo me è molto difficile trovarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA