L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà. Tra gli argomenti anche il Milan di Massimiliano Allegri e Rafael Leao. Ecco il suo commento
L'ex calciatore Massimo Orlando, ai microfoni di 'Maracanà' in onda su 'TMW Radio', ha commentato i principali temi che ci lascia il 21^ turno di Serie A. Tra questi, non poteva mancare un pensiero sul Milan di Massimiliano Allegri e sulla lotta Scudetto, con la Roma di Gasperini possibile mina vagante del campionato. Ecco, di seguito, le sue parole.
Le parole di Massimo Orlando sul Milan di Allegri
—
Milan, che salto dallo scorso anno: miracolo o grande lavoro?
"Sta facendo un grande lavoro, non è un miracolo. Lo scorso anno il Milan era allo sbando, uno spogliatoio allo sbando. Ogni partita le squadre avversarie avevano tante palle gol, Allegri è stato bravissimo a capire che c'era da dare una quadra, soprattutto dietro. E poi sfruttare le sue caratteristiche, del contropiede, della giocata del singolo. A volte mi annoia ma va elogiato un tecnico a tre punti dall'Inter che è molto più forte. L'unica cosa è che tutto questo sta avvenendo con Leao al 30%, pensa se andasse al massimo...Vedo Leao che non abbia più la forza di saltare l'uomo. Ha la giocata, ma il Milan sta giocando senza Leao".