Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Collovati: “Allegri è capace di tutto. Ho visto giocare un bel calcio. Ecco cosa gli manca”

MILAN-NAPOLI

Collovati: “Allegri è capace di tutto. Ho visto giocare un bel calcio. Ecco cosa gli manca”

Collovati: 'Allegri è capace di tutto. Ho visto giocare un bel calcio. Ecco cosa gli manca'
L'ex calciatore Fulvio Collovati ha parlato della prossima sfida tra Milan e Napoli: nel suo intervento a TMW Radio anche un parere su Allegri e cosa manca davvero ai rossoneri
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Manca sempre meno al primo big match stagionale per i rossoneri: questa domenica, infatti, a San Siro arriva il Napoli di Conte, al momento in testa alla Serie A e campione in carica. Un test importantissimo per la squadra di Massimiliano Allegri che in campionato ha vinto tre partite senza subire gol (contro Lecce, Bologna e Udinese) e perso al debutto 1-2 contro la Cremonese. C'è grande attesa anche perché si affrontano dopo tanto tempo di nuovo Conte e Allegri.

Collovati su Allegri e Milan-Napoli

—  

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fulvio Collovati che ha parlato proprio di Milan-Napoli: "Il Milan sembra una squadra diversa rispetto a quella dell'anno scorso. Ci dirà dove può arrivare il Milan, perché sappiamo la forza del Napoli".


Collovati conclude: "Per me senza coppe può arrivare tra le prime tre, ma Allegri è capace di tutto. Ho visto giocare un bel calcio, gli manca solo il calciatore da 20 gol, come alla Roma. E' una squadra solida, compatta, che prende pochi gol".