PIANETAMILAN news milan interviste Leao: “Al Milan con gioia, responsabilità di fare bene e divertirmi. E voglio di più”
INTERVISTE

Leao: “Al Milan con gioia, responsabilità di fare bene e divertirmi. E voglio di più”

Daniele Triolo Redattore 
Rafael Leao, attaccante portoghese classe 1999, gioca nel Milan da sei stagioni e, ormai, è uno dei grandi giocatori che fanno parte della storia rossonera di tutti i suoi tempi. Ha espresso il suo punto di vista sul tema al podcast 'Say Less'

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast 'Say Less'. Il portoghese, classe 1999, gioca nel Milan da sei stagioni, ovvero da quando - nel corso del calciomercato estivo 2019 - arrivò dal Lille per 23 milioni di euro più il cartellino del difensore suo amico e connazionale, Tiago Djaló.

Milan, Leao: "Non ha senso venire qui tanto per venire e andare"

—  

Leao, dopo aver detto di no alla chiamata dell'Inter, non si oppose alla videochiamata di una leggenda Paolo Maldini, allora direttore tecnico dei rossoneri, per il suo approdo alla corte del Diavolo. In questi anni, a suon di gol, assist e grandi prestazioni, Leao è diventato sicuramente uno dei giocatori più importanti della storia recente del Milan.

E, alla domanda sulle sensazioni che prova in tutto ciò, Leao ha risposto con sicurezza: “È sempre la stessa gioia, con la responsabilità di fare bene, divertirmi, e sono venuto qui per questo, perché non ha senso venire in questo club tanto per venire e andare, quando vai via la gente si deve ricordare cosa ho fatto. Penso di star facendo bene, sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di continuare così e ancora di più”.