- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda, attaccante del Milan, trova il suo primo gol in Serie A con la maglia del Lecce | (Getty Images)
"Francesco è stato il bambino più forte che ho avuto", parla così l'allenatore di Francesco Camarda all'Afforese ovvero Massimo D'Amaro. "Bisognava frenarlo per permettere a tutti di giocare", queste le sue parole a Tuttomercatoweb.
Su Francesco Camarda c'erano gli occhi anche dell'Inter? D'Amaro racconta: "Diverse squadre l'avevano monitorato ai tempi, ma quella che prima ci ha creduto, grazie anche a Giovanni Vallelonga, fu proprio il Milan. Ricordo la prima volta che andammo al Vismara a fare un allenamento insieme ad altri ragazzi che arrivavano da tutta la Lombardia: anche in quel caso Camarda fece la differenza".
LEGGI ANCHE: Pulisic detta legge: è il migliore giocatore in Serie A. Ecco le chiavi del suo gioco>>>
Come ne pensa della gestione del Milan: "Sono scelte difficili: è chiaro che ripetere un'altra stagione come la precedente, dove lo spazio che gli è stato dato è stato pochissimo, sia in Serie A sia con il Milan Futuro, non giovava a nessuno. Francesco ha la sua età e deve crescere: va aspettato. Lecce è un'ottima piazza, però bisogna farlo giocare e dargli tanto minutaggio. Sennò non sarebbe convenuto tenerlo al Milan?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA