Federico Dimarco, terzino dell'Inter, è stato ospite del 'BSMT', noto podcast di Gianluca Gazzoli. Oltre ad alcune curiosità, lil difensore nerazzurro ha parlato della rivalità con Theo Hernandez e dei derby contro il Milan. Ecco i due passaggi.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Dimarco: “Theo Hernandez? Mi prendo gli insulti, ma…”. Sul derby…
Milan, senti Dimarco: "Tengo solo al Derby". Poi belle parole per Theo Hernandez
—"Adesso mi prendo gli insulti, ma Theo Hernandez lo stimo tantissimo come giocatore. Quando ero piccolo il mio idolo era Roberto Carlos o Maxwell quando era all’Inter. Cerco di rubare dagli altri e farli miei, ma non mi piace paragonarmi a qualcuno".
LEGGI ANCHE
Sulle partite contro i rossoneri
—"Le partite a cui tengo di più? Solo il derby. Mi puoi dire tutte le partite che vuoi, ma per me la partita che mi gasa e mi dà quella cosa in più è il derby di Milano. Per il tifoso interista di Milano il derby non si può paragonare a niente. Sia dalla parte dell’Inter che del Milan. Quelli che mi ricordo? Il 4-3 dell’Inter quando Maicon fece quel gol da fuori area con l’esterno. Il 4-0 del Triplete e il 2-0 in dieci uomini quando Pandev segnò su punizione e poi quelli che ho giocato io. Ricordare solo le vittorie? No, ricordo anche le sconfitte perché quelle aiutano a crescere". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee in prestito? Lui vorrebbe la Serie A: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.