- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Ancora parole al miele per il 'suo' Milan. Olivier Giroud, attaccante francese classe 1986 che ha indossato la maglia rossonera dal 2021 al 2024, ha rilasciato un'intervista a 'L'Équipe'. L'attuale punta del Lille ha parlato ancora una volta del Diavolo e in particolare dell'esempio Ibrahimovic per giocare al massimo anche a età 'avanzata' per il calcio.
"Ne ho parlato con Zlatan ai tempi del Milan. Mi diceva che se non hai questo, anche se il tuo corpo ti segue, non ha senso continuare. E io ho tutto questo. Inoltre, voglio trasmettere e restituire al calcio ciò che mi ha dato. È il mio ruolo, il mio dovere".
LEGGI ANCHE: Ricci pochi minuti in campo con il Milan: non è tutto da buttare. Le statistiche parlano chiaro>>>
Giroud ha poi concluso: "Com'è essere con un CV del genere nello spogliatoio del Lille? Sono una persona come tutte le altre. Non ho l’ego di certi giocatori. Prendiamo l’esempio di Zlatan: non abbiamo affatto la stessa personalità. Quando lui entrava nello spogliatoio o in campo, gli altri dovevano essere all’altezza e fare il passaggio giusto. Altrimenti …. Io ho messo tutti a proprio agio fin dall’inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA