Ancora parole al miele per il 'suo' Milan. Olivier Giroud, attaccante francese classe 1986 che ha indossato la maglia rossonera dal 2021 al 2024, ha rilasciato un'intervista a 'L'Équipe'. L'attuale punta del Lille ha parlato ancora una volta del Diavolo e in particolare dell'esempio Ibrahimovic per giocare al massimo anche a età 'avanzata' per il calcio.

ULTIME MILAN NEWS
Giroud: “Io e Ibrahimovic diversi. Quando lui entrava negli spogliatoi …”
Ex Milan, Giroud e il racconto su Ibrahimovic
—"Ne ho parlato con Zlatan ai tempi del Milan. Mi diceva che se non hai questo, anche se il tuo corpo ti segue, non ha senso continuare. E io ho tutto questo. Inoltre, voglio trasmettere e restituire al calcio ciò che mi ha dato. È il mio ruolo, il mio dovere".
LEGGI ANCHE: Ricci pochi minuti in campo con il Milan: non è tutto da buttare. Le statistiche parlano chiaro>>>
Giroud ha poi concluso: "Com'è essere con un CV del genere nello spogliatoio del Lille? Sono una persona come tutte le altre. Non ho l’ego di certi giocatori. Prendiamo l’esempio di Zlatan: non abbiamo affatto la stessa personalità. Quando lui entrava nello spogliatoio o in campo, gli altri dovevano essere all’altezza e fare il passaggio giusto. Altrimenti …. Io ho messo tutti a proprio agio fin dall’inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)