- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Roberto Donadoni (ex giocatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Manca sempre di meno alla grande sfida di questa sera tra il Milan e il Napoli. L'ex giocatore rossonero Roberto Donadoni ha analizzato la partita parlando anche del Diavolo e del cambiamento visto in queste prime partite stagionali: "La dimostrazione che Allegri, tacciato come quello che guarda solo ai risultati, può far esprimere bene la squadra. La sensazione è di un gruppo coeso, che si diverte a giocare: quando hai un tasso tecnico di rilievo, viene fuori un gioco piacevole da vedere. Mi auguro che stasera sia una bella partita", queste le parole dell'allenatore a Sky Sport.
Donadoni ha parlato anche dell'impatto in Serie A di Modric e De Bruyne: "La cosa non mi stupisce, semmai qualche perplessità ci poteva essere per la condizione fisica visto che non sono più giovanissimi. Sono però dei professionisti esemplari e giocatori al di sopra di qualsiasi altro e con livello top".
LEGGI ANCHE: Rabiot e quel messaggio verso il Napoli. Allegri e una frase importantissima: ecco quale>>>
Donadoni conclude: "Sono solo un bene per la squadra, dando un esempio di questo tipo trascinano gli altri. Auguriamoci che tangano questa condizione fino alla fine, per il club sono un valore aggiunto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA