PIANETAMILAN news milan interviste Di Stefano: “Modric? Ecco cosa fa a Milanello”. Poi rivela la richiesta di Allegri a Gimenez
ULTIME MILAN NEWS

Di Stefano: “Modric? Ecco cosa fa a Milanello”. Poi rivela la richiesta di Allegri a Gimenez

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Beppe Di Stefano, inviato di Sky a Milanello per seguire il Milan, ha parlato di alcuni retroscena su Allegri, Gimenez e Modric. Le sue parole a Carlo Pellegatti

"Secondo me è ancora troppo presto per parlare di Scudetto, la maschera la puoi gettare via verso febbraio/marzo". Beppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport che segue da vicino il Milan a Milanello come inviato, è stato ospite del canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti parlando di qualche aneddoto e retroscena in vista della sfida contro il Napoli: "Se il Milan sarà ancora lì allora potrà puntare in alto. Io sono molto stupito da questo inizio di stagione. E' stata una crescita costante, Allegri legge prima le partite e il Milan di Udine mi ha impressionato in difesa e in attacco".

Milan, Allegri, Modric e Gimenez: parla Di Stefano

I retroscena su Modric: "E' al Milan da pochi mesi, a Milanello da un mesetto. E' l'ultimo ad andare via e il primo ad arrivare al centro sportivo, non è una frase fatta è davvero così. Saluta tutti, quasi sempre si ferma con i tifosi per foto e firme. Mi ha fatto impressione il suo modo di ragionare. Quando sbaglia chiede sempre scusa. Ha una mentalità da vecchio Milan. Quando Ricci e Jashari vedono un quarantenne così ti fa capire tante cose".

La richiesta di Allegri a Gimenez: "Santiago nelle ultime due-tre partite non ha sbagliato un movimento. E' sempre lì. Bravo Allegri a darli occasioni. C'è questo aneddoto molto carino sul taglio di capelli: aveva le mesh bionde, Allegri ha chiesto di tagliarle per tornare a segnare. Lo ha fatto e ha segnato col Lecce".