- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Discussione negli studi di Sky Sport. Si parla anche del Milan di Massimiliano Allegri che sta vincendo e convincendo in questo inizio di stagione. Tra i presenti anche l'ex giocatore Paolo Di Canio: "Ecco, allora torniamo sugli anni della Juventus, dove faceva un calcio che anche io esteticamente non apprezzavo". Poi l'opinionista fa il paragone con il Milan visto a Udine: "Guardiamo però il terzo gol del Milan contro l’Udinese: hai Rabiot, Pulisic e anche Saelemaekers che ha qualità tecniche, quello di cui Allegri parla sempre; lo stop, il passaggio, che la dai al tuo compagno in modo perfetto".
Di Canio continua con il suo parere sul gioco di Allegri: "È evidente che il suo gioco si basi sulla solidità difensiva, ma questa cosa non deve diventare un fardello per dire che non sa fare calcio, perché questa è una cagata se detta di un allenatore con una sensibilità senza eguali".
LEGGI ANCHE: Allegri: "Gimenez magari segna domani. A distruggere quanto fatto ci vuole poco. Serve vincere">>>
Parere molto chiaro quello dell'ex attaccante tra le altre della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA