Dulio Davino, ex calciatore messicano e ad oggi dirigente sportivo, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di ASMexico sulle condizioni di salute di Santiago Gimenez, attaccante del Milan e della Nazionale Messicana. Nei giorni scorsi, infatti, è trapelata l'idea , da parte del bomber messicano e del suo staff, di procedere con un intervento chirurgico per risolvere il problema alla caviglia destra che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco da più di 47 giorni. Ecco, di seguito, le parole di Davino:

INTERVISTE
Milan, Davino su Gimenez: “Sappiamo che avverte ancora dolore, sa di avere il nostro sostegno”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Milan, le parole di Davino su Gimenez
—LEGGI ANCHE: Milan tra Supercoppa e mercato: ecco i convocati di Allegri. In attacco Fullkrug e…
Ecco, il pensiero di Dulio Davino: "No, quello che ho detto riflette semplicemente la situazione attuale. Nei prossimi giorni avremo informazioni più precise: sappiamo che avverte ancora dolore dopo il colpo e oggi verranno effettuati accertamenti più approfonditi per capire l'entità del problema. Dobbiamo aspettare che si senta sereno, fiducioso e completamente sicuro. Sa di avere il nostro pieno sostegno, ma ogni decisione finale spetterà al suo club"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)