- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Il Milan potrebbe giocare all'estero in questa stagione: il piano sarebbe quello di disputare la partita contro il Como a Perth, in Australia, e non a San Siro. Questo perché il Meazza sarà occupato per le Olimpiadi invernali. La decisione finale potrebbe arrivare oggi con la riunione della UEFA.
"Oggi c’è una riunione UEFA, non so se la decisione arriverà oggi. Ho fatto presente che per noi è un’esigenza, più che un capriccio, considerando l’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi". Queste le parole di Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Calcio Serie A, intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del Festival dello Sport di Trento.
Simonelli continua con il discorso: "Il calendario è intasato e non abbiamo alternative vicine Milano di stadi con la capienza di San Siro. Di fronte a questa necessità, avendo ricevuto una proposta dall’Australia, abbiamo chiesto la possibilità. Aspetto la risposta della UEFA, sono fiducioso come sempre". Vedremo se Milan-Como si giocherà davvero a Perth (parole di Simonelli riprese da Tuttomercatoweb).
© RIPRODUZIONE RISERVATA