© RIPRODUZIONE RISERVATA
PARMA, ITALY - OCTOBER 25: Nico Paz of Como 1907 looks on during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Como 1907 at Stadio Ennio Tardini on October 25, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla fine dei conti, la tanto discussa gara tra Milan e Como dovrebbe giocarsi a Perth, in Australia, l'8 febbraio 2026. Il tutto è stato confermato pochi giorni fa sia dal presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli che da Luigi De Siervo, amministratore delegato, direttamente dall'Arabia Saudita in occasione della Supercoppa Italiana:
Le parole di Simonelli: "Si giocherà a Perth l’8 febbraio come da programma. Con Infantino abbiamo avuto un incontro cordiale, come ogni volta.. gli arbitri saranno asiatici"
LEGGI ANCHE: Milan, per Allegri solo una multa. Thiago Silva è un nuovo giocatore del Porto. Idea Gabriel Jesus in prestito
Nella giornata di oggi il giocatore del Como Nico Paz, protagonista della sfida contro il Milan, è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia negli spalti della gara tra Sondrio e Folgore Caratese. Il numero 10 del Como, alla domanda legata alla possibilità di disputare il match a ben 14mila chilometri di distanza dall'Italia e con un clima totalmente differente dal nostro, ha risposto così: "Non ne abbiamo parlato molto, sembra di sì. Se dobbiamo farlo, si farà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA