Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan-Como a Perth, parla Nico Paz: “Non ne abbiamo parlato, se dobbiamo farlo si farà”

INTERVISTE

Milan-Como a Perth, parla Nico Paz: “Non ne abbiamo parlato, se dobbiamo farlo si farà”

Milan-Como a Perth, parla Nico Paz: “Non ne abbiamo parlato, se dobbiamo farlo si farà” - immagine 1
Il numero 10 del Como, Nico Paz, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfonidi Sportitalia su Milan-Como, gara che si disputerà a Perth: le sue parole
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Alla fine dei conti, la tanto discussa gara tra Milan e Como dovrebbe giocarsi a Perth, in Australia, l'8 febbraio 2026. Il tutto è stato confermato pochi giorni fa sia dal presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli che da Luigi De Siervo, amministratore delegato, direttamente dall'Arabia Saudita in occasione della Supercoppa Italiana:

Le parole di Simonelli: "Si giocherà a Perth l’8 febbraio come da programma. Con Infantino abbiamo avuto un incontro cordiale, come ogni volta.. gli arbitri saranno asiatici"


Nella giornata di oggi il giocatore del Como Nico Paz, protagonista della sfida contro il Milan, è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia negli spalti della gara tra Sondrio e Folgore Caratese. Il numero 10 del Como, alla domanda legata alla possibilità di disputare il match a ben 14mila chilometri di distanza dall'Italia e con un clima totalmente differente dal nostro, ha risposto così: "Non ne abbiamo parlato molto, sembra di sì. Se dobbiamo farlo, si farà"