"Leao è vero ha sbagliato i gol, due clamorosi, però si è creato le occasioni, occhio, occhio, perché gli attaccanti quando si creano le occasioni da gol poi qualcuna la buttano dentro, e quando la buttano dentro poi continuano, si scrollano di dosso un po' di cose". Il telecronista Fabio Caressa ha parlato anche di Juventus-Milan 0-0 e in particolare di Rafael Leao: "Certo deve ancora migliorare un po' il suo atteggiamento caracollante che però è anche da dire che quello è la sua espressione del viso, del corpo, sarà difficile cambiarla", questo il suo parere su 'YouTube'.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Caressa: “Occhio a Leao, si è creato le occasioni. Ormai non c’è più tempo”
ULTIME MILAN NEWS
Caressa: “Occhio a Leao, si è creato le occasioni. Ormai non c’è più tempo”
Il telecronista Fabio Caressa ha parlato anche della prestazione di Rafael Leao in Juventus-Milan 0-0. Ecco il parere del giornalista su 'YouTube'
Milan, Caressa su Leao
—Il giornalista continua con la sua analisi: "Per Florenzi deve ancora capire quanto è forte, per me deve ancora capire quanto ama questo sport, quanto tempo gli vuole dedicare e quanti sacrifici vuoi fare per dare il meglio di se, questo è quello che deve fare".
LEGGI ANCHE: Bernardo Silva si muove Jorge Mendes: contatti anche con il Milan. E lo stipendio ...>>>
Poi conclude: "Ormai però non c'è più tempo, prima era un ragazzino, ora è un uomo adulto, è arrivato il momento di farlo, è la stagione decisiva anche per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)