Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Caressa: “Leao con Allegri deve fare cose diverse. Modric un esempio da seguire”

news milan

Caressa: “Leao con Allegri deve fare cose diverse. Modric un esempio da seguire”

Milan, Caressa: 'Modric esempio. Leao male con il Napoli. Con Allegri ...'
Il telecronista Fabio Caressa ha parlato nel suo ultimo video su 'YouTube' anche del Milan: ecco il parere su Leao, Modric e non solo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Modric è un grande esempio da fare vedere ai figli, ai giovani". Fabio Caressa ha parlato anche del centrocampista del Milan: "E' serio, costante. Gioca 97 minuti senza problemi. Poteva andare a giocare in Arabia, negli Stati Uniti, ma la mentalità è di uno che vuole giocare ad alto livello per il Mondiale, diventando il leader del centrocampo del Milan. Questi sono gli esempi che mi piacciono. E' un acquisto fondamentale per il Milan", questo il parere del telecronista nel suo video su 'YouTube'.

Milan, Caressa su Modric e Leao

—  

Il parere su Leao e Pulisic: "Leao ha giocato non bene contro il Napioli. Con Allegri deve fare cose diverse. Ogni tanto è ancora caracollante. Pulisic, libero da impegni tattici, diventa devastante. Segna parecchio. Allegri ce lo ha dato nella migliore condizione possibile".


Poi il parere su Allegri: "E' sempre stato questo. Ora al Milan ci sono regole che vengono rispettato, la gestione del gruppo conta, quasi quanto la tecnica e la tattica. Un capo deve avere leadership".